Formazione P.A.

PER UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DI VALORE!

Impegnati Nel Promuovere lo Sviluppo!

PForm è esperta nella Formazione per la Pubblica Amministrazione. La conoscenza dei contesti lavorativi, la qualità e professionalità della docenza, l’affidabilità organizzativa e l’innovatività delle metodologie didattiche consentono al nostro team di supportare e favorire il processo di modernizzazione della Pubblica Amministrazione, garantendo conseguentemente il buon e corretto andamento delle attività amministrative, da molti etichettate come obsolete e lente.

Tenendo conto delle novità normative e legislative, nonché delle prorompenti innovazioni tecnologiche, i nostri professionisti sono altamente qualificati per assicurare ai dipendenti pubblici formazione ed aggiornamento in linea con i nuovi principi.

PForm aiuta le Pubbliche Amministrazioni ad analizzare i fabbisogni individuali ed organizzativi e si preoccupa di tradurli in attività formative orientate allo scambio di esperienze, competenze e soluzioni innovative attraverso la valorizzazione e la promozione di buone pratiche.

Vista l’esperienza acquisita, in particolar modo nell’ambito degli Avvisi Pubblici indetti dall’INPS tesi a favorire la formazione del personale pubblico, PForm supporta le P.A. in ogni singola fase: dalla semplice comunicazione informativa sulla pubblicazione degli avvisi sul portale dedicato fino alla procedura di adesione e rilevazione del fabbisogno formativo con conseguente presentazione della domanda di partecipazione; dall’erogazione della formazione alla certificazione delle competenze acquisite.

Richiesta Informazioni

Per maggiori informazioni, chiama il numero 089/336388, scrivi una mail a formazionepa@pform.it oppure clicca sul pulsante rosso a destra per accedere al form di richiesta ed essere contattato direttamente da un nostro incaricato.